Ritratto di me con murales

CHI SONO

Ciao a tutti, sono Martina e sono molto felice di condividere con voi questo progetto nato il 1° ottobre 2021. Tutto è iniziato per gioco, poi è diventato un hobby e infine una passione e un lavoro. Chi mi conosce mi dipinge come una ragazza precisa e ordinata, cosa che non si può certo dire della mia arte. La motivazione è che quando dipingo mi sento libera, come in un'altra dimensione dove posso sbizzarrirmi come voglio.

Molti sostengono che l'arte contemporanea sia semplice e sopravvalutata, mentre esponendomi ho scoperto che è tutt'altro che banale. È un mondo in cui tutto può essere espresso, anche le emozioni più nascoste e le paure più profonde. Lo scopo principale del mio lavoro è farvi sentire qualcosa, emozionarvi e farvi riflettere. Voglio creare dialoghi e discussioni tra le persone, voglio che ognuno di voi possa vedere qualcosa di diverso in ogni mio dipinto.

Un altro obiettivo a cui tengo molto è quello di aiutare le persone a esprimere la propria creatività e le proprie emozioni attraverso l'arte. Credo profondamente che ognuno abbia qualcosa di unico da raccontare, e per questo mi piace accompagnare chi lo desidera nella realizzazione non solo di quadri personalizzati, ma anche di murales.

Per me è una grande soddisfazione trasformare insieme un'idea, un ricordo o un sentimento in un'opera visibile, capace di parlare al cuore di chi la osserva. L'arte, secondo me, è uno straordinario mezzo di comunicazione e condivisione, ed è bellissimo poterla creare insieme.

Benvenuti nel mio mondo!